La Nostra storia risale ai primi dell’800, in Porta Rossa al civico 13 ora 71/73 r, dove esisteva un negozio di produzione e commercio di articoli da viaggio e selleria; nel 1906 il capo operaio Giuseppe Gazzarrini ne rileva l’attività, dando vita all’omonima ditta che si specializza nella produzione di valigeria e bauli, con riconoscimenti nazionali ed europei.

Nella stessa sede i Gazzarrini si susseguono da quattro generazioni. L’attività è perfettamente inserita nel tessuto sociale della città, diventando il negozio di riferimento nella valigeria e bauli a Firenze. Dopo la disastrosa alluvione del 1966, continua l’attività con rinnovato slancio, i Gazzarrini ancora una volta si fanno artefici del cambiamento del gusto degli italiani in fatto di valige, con l’introduzione di nuovi materiali e modelli.
Dal settembre 2011 l’attività è stata rilevata e i nuovi proprietari hanno deciso di raccogliere il testimone lasciato dall’ultima esponente della famiglia Gazzarrini, che ha dato un’indelebile impronta di classe e modernità, continuando a proporre articoli da viaggio dei migliori marchi internazionali e prodotti dei più abili artigiani Italiani. Ancora oggi il negozio continua ad essere un punto di riferimento per grandi viaggiatori.

Qui troverete articoli in pelle e accessori da viaggio, tra i marchi Samsonite e Tumi. Per il prestigioso marchio Longchamp, di cui Gazzarrini è rivenditore esclusivo, troverete la linea completa di borse.

Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi e soddisfare ogni vostra richiesta, con eventuali consegne a domicilio, spedizioni in tutto il mondo e riparazioni.

Via Porta Rossa, 71-73/r Firenze +39055212747       www.valigeriagazzarrini.com

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!