Daniele Grazzini è un artigiano che lavora nell’arte orafa da oltre 20 anni accumulando una grande esperienza anche come incassatore di pietre preziose. Le creazioni della sua gioielleria, sempre originali, possono essere sviluppate sia su progetti personali che su richieste del cliente, dal quale accoglie l’idea e ne elabora il prodotto finito.

Nato professionalmente proprio sul territorio Fiorentino (si forma preso l’Accademia D’Arte di Firenze), inizia a lavorare nella propria gioielleria dal 1997, nel cuore di Firenze a due passi da Ponte Vecchio e dalla splendida Piazza del Duomo.

Le sue creazioni sono sempre oggetti unici ed irripetibili in quanto lavora per la maggior parte su commessa del privato attraverso le tecniche più svariate (I gioielli vengono costruiti in varie tecniche tra cui la cera persa, su lastra, su fusione in osso di seppia ect.).

Oltre a questo si occupa del restauro di gioielli antichi. Le pietre utilizzate vengono scelte con cura e viene sempre rilasciata garanzia di qualità, per tale motivo in caso di pietre di un certo calibro e valore il certificato viene rilasciato tramite aziende che rilasciano certificati di validità internazionale (GIA,HRD,IGI).

Marchi trattati:

PHILIPPE WATCH – FOSSIL – ARGENTO ADAMI & MARTUCCI – AQUA FORTE – QUA FO’

Gioielleria Grazzini Daniele, Via Porta Rossa  75   +39 055 212020     @mail

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!